Da oltre 50 anni
         distributore di emozioni
Accedi
Ricerca Avanzata
Novità
RINNOVARE IL FAMILY BUSINESS. L'INTELLIG

Ean13: 9788868962777
Autore: ALESSANDRO SCAGLIONE, ERCOLE GALIZZI PREFAZIONE, LUIGI CAMPAGNA LUCIANO PERO CO
Editore: GUERINI NEXT
Prezzo: € 25,00

Costruire una strategia che, pur mantenendo l’identità del marchio, agisca su scala internazionale è ciò che serve a un’impresa familiare per competere sul mercato. Questo è possibile, se si evitano gli errori più comuni (autoreferenzialità, passaggio univoco da padre a figlio, attenzione esclusivamente rivolta al prodotto) e si elabora un management più articolato che implica la valorizzazione degli stakeholder, una forte propensione all’innovazione (di prodotto e processi) e una spinta all’internazionalizzazione che vada oltre la, spesso negativa, delocalizzazione
1
A.L.I. Agenzia libraria international - P.IVA: 09416080159 - Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy